Recupero crediti

Pratiche di recupero crediti e obbligazioni

Lo Studio Legale Chiucchiolo vanta una esperienza trentennale nel settore del recupero crediti, ed è in grado di offrire ai propri Clienti – sia privati che imprese – competenza, efficacia ed efficienza, con l'utilizzo di tutte le tecnologie – anche investigative - disponibili al fine di individuare i beni utilmente aggredibili, e con il successivo impiego dei tipi di procedura esecutiva – immobiliare, mobiliare o presso terzi – che risultino più adatti in relazione al caso concreto. A tal fine, lo Studio Legale è in grado di seguire efficacemente procedure esecutive in tutta Italia attraverso la sua rete di avvocati corrispondenti. Queste modalità operative si rivelano particolarmente efficaci sopratutto nel recupero dei crediti ove l'esito positivo delle procedure registra un livello molto elevato.

Recuperi stragiudiziali

Una delle tecniche più veloci e pratiche per effettuare il recupero dei crediti è quella stragiudiziale: l'avv. Alessandro Chiucchiolo, previa vostra autorizzazione, proverà a risolvere velocemente la controversia evitando eventuali contenziosi che potrebbero rallentare la procedura.

Se non raggiungerete i risultati sperati, l'avvocato si adopererà per farvi ottenere i benefici fiscali connessi alle perdite sui crediti (recupero dell’IVA e messa a perdita del credito).

• consulenza per la redazione di un contratto

Slide title

Write your caption here
    Button

Obbligazioni

Le obbligazioni rappresentano un vincolo che lega due individui in merito all'esecuzione di una prestazione pattuita o prevista dalla legge.

Gli accordi tra le parti vengono messi per iscritto mediante contratto. L'avvocato Chiucchiolo a Todi è a vostra disposizione per fornirvi informazioni in materia di obbligazioni e per redigere i contratti che ne determinano i vincoli.

Contrattualistica

Oltre al recupero crediti e alle obbligazioni, lo studio legale Chiucchiolo a Todi si occupa di contrattualistica e, in particolare, di:

• questioni relative a obbligazioni e contratti di locazione, compravendita, affitto, trasporto, commissione, mandato, mutuo, comodato d'uso, fideiussione;
  • gestione giudiziale e stragiudiziale dell’inadempimento contrattuale;
  • nullità, annullamento e risoluzione del contratto;
  • redazione e revisione di contratti.
Icona – Email

Inviate un'e-mail allo studio per richiedere aiuto per la redazione di un contratto

Invia un'e-mail